Thursday, February 21, 2008

"Confessioni di una casalinga"

Vento e pioggia oggi a Salinas e le previsioni danno brutto fino a domenica. Questo tempo non aiuta certo a essere allegri.
Per fortuna mancano solo 28 giorni al mio arrivo in Italia e allora daro' sfogo alla mia voglia di chiacchiera e alla voglia di andare in giro. Qui e' davvero deprimente.
La foto l'ho appena scattata nel "backyard" , come dicono qui, e da' l'idea del vento che tira.
Tra poco devo andare a cucinare perche' qui si cena presto come negli ospedali e io invece non avrei voglia di preparare niente.
Almeno quando saro' a Camaiore si cenera' all'ora della gente " normale".
Alla TV, sulla CNN, c'e' il dibattito tra Obama e la Clinton. Lei proprio non la reggo con la sua faccia da perfettina. Mi ricorda tanto la Olivella di quella pubblicita' che c'era tanti anni sulla Rai, la sposa perfetta contrapposta a una certa Maria Rosa che almeno qualche difettuccio l'aveva.
Comunque devo riconoscere che l'hanno truccata cosi' bene che le borse ,che normalmente ha agli occhi, sono sparite. Mi piacerebbe avere il suo truccatore.

1 comment:

Anonymous said...

o il suo chirurgo....
ilaria