Tuesday, August 19, 2008

Notizie curiose

Silvio Berlusconi ( nella foto mentre canta) ha reso piu' duro il trattamento in carcere dei boss mafiosi, il suo ministro della giustizia Angelino Alfano ha proibito ai boss di cantare e socializzare con gli altri detenuti. Alcuni informatori hanno detto che i mafiosi si passano messaggi e ordini con le canzoni, cantano in dialetto siciliano o napoletano per lo piu' incomprensibile alla polizia carceraria. Le nuove regole restrittive si applicheranno ai padrini tipo Provenzano e Riina che stanno scontando la pena dell'ergastolo nel carcere Opera di Milano. Comunque il privilegio di frequentare la classe che insegna a fare il gelato, non e' stata loro negata.






Ladri rubano le ceneri della nonna.

Madison- Ladri hanno rubato le ceneri della nonna durante un furto in una casa e ora la famiglia spera che siano rese. La signora Postell e' morta 10 anni fa e ora il marito si sente come se l'avesse persa di nuovo. Le ceneri erano in una cassaforte ma i ladri l' hanno portata via con tutto il contenuto.

L'uomo aveva deciso che al momento della sua morte le sue ceneri fossero mescolate con quelle della moglie, cosi da essere tumulati insieme.
Il furto e' avvenuto in pieno giorno ma non ci sono testimoni. La famiglia offre un premio di 1000$ a chi da' informazioni e quindi contribuisce alla cattura dei ladri.

No comments: