Monday, August 18, 2008

Computer impazzito




Il mio computer e' impazzito, ieri appena acceso ha cominciato a fare cose stranissime: aprire documenti uno dietro l'altro, chiudere programmi, fare telefonate con skipe. Purtroppo le telefonate sono partite quando in Italia erano le 5 del mattino, e non ce la facevo a fermarle, appena l'altra parte chiudeva la chiamata ripartiva automaticamente. Scusa Nilo per averti svegliato cosi' presto e senz'altro anche spaventato per ricevere una chiamata all'alba. Penso che sia un virus e non ce la facciamo a levarci le gambe, attualmente sto usando il portatile. La cosa che mi fa piu' rabbia e' che perdero' senza dubbio tutte le mie cose: foto, email che conservavo, indirizzi, i miei preferiti etc. etc.
Se solo sapessi chi si diverte a fare queste ca.....te e mettere la gente in difficolta' giusto per divertimento, lo strozzerei con le mie mani.

No comments: