Thursday, July 23, 2009

Trova preservativo nella zuppa di cipolle



In questo caso Berlusconi non c'entra, ha un alibi di ferro...... a lui non piace usare il preservativo.

Un uomo di Mission Viejo ( California) ha querelato Claim Jumper, nota catena di ristoranti, perche' mentre mangiava la zuppa di cipolle si e' trovato a masticare un preservativo. La Claim Jumper nega la validita' di quanto dichiarato dal signore Hodousek.

Secondo la querela , Zdenek Philip Hodousek, 50, si trovava al ristorante con la famiglia e quando il cameriere ha portato la zuppa ha cominciato a mangiare. All'improvviso ha sentito in un angolo della sua bocca , restio a qualsiasi tentativo di masticazione, un qualcosa che a lui pareva formaggio.Ha sputato il boccone nel salvietto, e la moglie ha detto: "O mio Dio, e' un preservativo!! "
La querela dice che " la cosa" aveva un nodo che e' stato sciolto dal manager del ristorante il quale ha pensato potesse essere un pezzo di un guanto di gomma. Ma una volta sciolto il nodo e' stata chiara la vera natura dell'oggetto: un preservativo.
L'uomo richiede danni morali e materiali, perche' da quando e' successo l'incidente, non riesce piu' a dormire ed e' diventato ansioso pensando a quante malattie puo' avere contratto.
Il ristorante non gli ha fatto pagare il conto e Hodousek ha preso il preservativo per farlo esaminare. Da parte sua invece Claim Jumpre nega ogni addebito e dice che l'oggetto estraneo nel cibo e' stato portato dal cliente. Ora faranno gli esami del DNA per vedere chi dice la verita'.




No comments: