Sunday, July 5, 2009

La mia mini palestra




La pigrizia ha preso il sopravvento. Ero quasi decisa ..... un po' di palestra per rimettermi un po' in forma e far scomparire quei doloretti articolari sintomo dell'eta' :-(
Poi ho letto di scarpe che fanno lo stesso effetto dei pilates " Gambe, glutei e muscolatura della pancia sodi, senza esercizio e senza perdite di tempo, semplicemente portando nella quotidianità MBT" MBT sta per Masai barefoot technology ; praticamente l'idea e' stata presa guardando qualcuno camminare scalzo sulla sabbia. E allora che ci vado a fare a faticare in palestra?? Vado in giro, mi muovo, faccio cose indossando le scarpe magiche e sono a posto. A dir la verita', all'inizio avevo letto di sandali "shape-up" ma quando ho visto la foto ho pensato che mi sarei rotta l'osso del collo con quelli.In seguito ho visto le scarpe, c'ho pensato su un paio di giorni perche' sono carucce e volevo informarmi meglio. Ho letto commenti di persone che le usano, ho guardato il video sui benefici etc. etc... e finalmente ho deciso. Oggi le ho comprate. Poi vedro' se ne valeva la pena. Se poi invece di rassodarle me le tronco le gambe, sara' un'altra storia....

1 comment:

Cristina said...

Se funzionano avvisamiiiii!!!
Il tram diciotto l'ho fatto passare prima un si sa mai.....
Bacioni a te e ai tuoi cari.