Friday, July 24, 2009

La bella figura




Non si tratta del libro di Severgnini ma della bella figura che facciamo all'estero con il nostro presidente del consiglio.
Io comunque non ce l'ho tanto con lui quanto con i miei connazionali che lo continuano a sostenere, proprio non riesco a capire. Ne ha fatte di cotte e di crude, continua a farle imperterrito e i sudditi ancora lo acclamano. Mah!
Un mio vicino di casa in Italia, detto Santiddio, lo chiama Burlasconi, perche' dice e si contraddice continuamente come se facesse delle burle. Noto con piacere che anche il cartoonist del Times online, Peter Brookes, lo chiama alla stessa maniera.......mio marito invece gli ha dato il nome di Merdusconi....






2 comments:

Paola Romitelli said...

La cultura italiana, che appartiene sia a uomini e donne, รจ molto maschilista: lui ha dimostrato di essere un macho con i suoi incontri "in villa"...

Lori Tubbs said...

Una delle spiegazioni senz'altro e' questa, ma le altre?