Monday, March 2, 2009

Dalla serie notizie bizzarre: cani e gatti


Omaha, Nebraska

Un uomo, che ha cercato di calmare il suo iperattivo gatto infilandolo in un bong fatto in casa, e' stato denunciato per crudelta' contro gli animali.
Lo sceriffo della contea di Lancaster  ha ricevuto una denuncia in cui si dichiarava che il ventenne A.S. era stato visto fumare marijuana  da un pezzo di gomma per innaffiare  attaccata con lo scotch a una scatola di plastica di circa 30 cm.x 15 cm.,  dove era stato stipato il gatto.


( by davidswayze' photostream in flickr.) 


Rostock, Germania

Un legislatore tedesco ha proposto un nuovo metodo per evitare la cacca dei cani per le strade: il test del DNA che identifichera' le feci del cane e il suo padrone.
Peter Stein, un politico conservatore , ha detto che con la sua proposta verranno esaminati gli escrementi che poi verranno identificati secondo un database di tutti i cuccioli fatto con il DNA.
I proprietari di cani tedeschi sono multati con 30-40 euro se non puliscono dove le bestiole sporcano, ma pochi vengono presi.  Nella citta' di Stein, Rostock, che ha circa 200.000 abitanti l'anno scorso sono state multate solo 4 persone. " La finiranno di dire ' non e' stato il mio cane" ha detto Stein.



2 comments:

Paola Romitelli said...

La prima notizia รจ raccapricciante!
Anche la seconda, in un certo senso, ma qualcosa si deve pur fare per i padroni che non puliscono la popo dei loro cani!!!!

Un saluto :)
Paola

Lori Tubbs said...

Ciao Paola, un caro saluto anche a te.