Tuesday, November 25, 2008

Superficialita'

(foto by Ilaria Lazzarini)



Superficialità! – Caro peccato,

Compagna mia e nemica mia carissima!

Tu versasti il sorriso nei miei occhi,

E la mazurka in tutte le mie vene.

Da te ho imparato a non tener l'anello,

Non m'avrebbe la vita presa in sposa!

A cominciare a caso, dalla fine,

E a finire però sempre daccapo.

A essere fuscello, e essere acciaio,

In questa vita, in cui si può sì poco...

A scioglier la tristezza con la cioccolata,

E a sorridere in viso a chiunque passa!


(Marina Ivanovna Cvetaeva)

2 comments:

Anonymous said...

Ciao Lori,
sai che assobùmiglia tanto alla Cinzia....
è tua figlia vero? bella ragazza complimenti.
ti abbraccio Cristina

Lori Tubbs said...

un abbraccio anche a te....
si lo e' ed attualmente si trova in Ecuador