Wednesday, July 2, 2008

Il mio hobby preferito



Ora che ho tanto tempo libero potrei farlo in qualsiasi momento ma ho le mie abitudini. In pubblico non ce la faccio a farlo, ho provato ma perdo la concentrazione, la gente mi distrae. In treno preferisco guardare dal finestrino. In macchina a volte l'ho fatto per necessita', una cosa veloce pero' perche' mi da' la nausea.
Saro' metodica, senza fantasia, ma il posto dove lo faccio sempre e' la sera a letto e sempre nella stessa posizione. E' il momento che aspetto di piu' durante il giorno. Mi rilassa, sento che mi fa proprio bene. E' come una droga.





L E G G E R E!!!!


Ieri sono andata alla biblioteca e mi sono presa un po' di scorta. Ora ho il periodo sudamericano ( ho appena riletto " Un continente desaparecido" di Gianni Mina' e mi sono indignata di nuovo) allora ho trovato un libro di Jorge Amado che credo di non aver mai letto " Pen, sword, camisole" e di Eduardo Galeano i due volumi di " Memory of fire".

No comments: