Tuesday, March 2, 2010

Animali nelle news

Questo emu' la faccia un po' a mattacchione ce l'ha :-)

E questo scimpanze' da vizioso....


1 - Un emu' impazzito ha dato filo da torcere alla polizia di El Paso. Il grosso uccello correva vicino alla interstate 10 ringhiando e attaccando le forze dell'ordine che cercavano di fermarlo per evitare che andasse nel traffico proprio nell'ora di punta. Addirittura uno di loro e' stato ferito anche se non gravemente.
L'emu' poi e' morto mentre lo stavano trasportando alla protezione animali; la causa della morte non e' stata rilasciata.

Personalmente non penso sia morto di cause naturali......


2- Quando si dice la pigrizia.....

Un uomo inglese e' stato multato perche' portava a passeggio il suo cane. Lui in macchina, guidando a bassa velocita', teneva il guinzaglio attraverso il finestrino e il cane trottava tranquillo a fianco della macchina.
Risultato: multa di 66 pound, tre punti meno sulla patente e divieto di guidare per sei mesi.


3 - Uno scimpanze' russo e' stato mandato in riabilitazione dai gestori dello zoo per guarire dal vizio del fumo e dall'alcolismo. " La birra e le sigarette lo stavano rovinando. Avrebbe molestato chiunque per un goccio" ha scritto la Pravda. Ora lo scimmione e' stato trasferito nella citta' di Kazan, circa 500 miglia da Mosca, per la riabilitazione.




No comments: