Saturday, September 5, 2009

La pelle di una geisha

( foto Phil Pogg da flickr.com)
Durante la puberta', quando il seno cominciava a sbocciare e tu quasi ti vergognavi che qualcuno lo notasse, gli adulti ti prendevano in giro .... ti sei spalmata il seno con la cacca di gallina?...era la domanda che ti facevano senza alcun ritegno. E tu saresti sprofondata. A parte chi ci credeva che la cacca di gallina avesse questi poteri! Io no di certo. Oggi pero' chi lo sa, forse funzionerebbe davvero, specialmente se pubblicizzata e venduta a caro prezzo.
Mi sono ricordata queste cose perche' ho letto di un'offerta di una spa della bellezza a New York. Invece di 180 $ ne spendi solo 50 per un " Geisha bird poop facial" che altro non e' un bel massaggio facciale con la cacca di uccelli,..... in culo all'aviaria...
Tutti gli ingredienti della crema sono naturali, c'e' il riso giapponese per rendere la pelle piu' morbida e altri che non sto ad elencare, ma l'ingrediente piu' importante e' "Uguisu no Fun", che sarebbe la cacca seccata e polverizzata degli usignoli .In passato Uguisu no Fun era usato dagli attori del tradizionale Kabuki e le geishe per rimuovere il trucco.


No comments: