Friday, November 30, 2007

Problemi di flatulenza?


Una ditta americana ha messo in commercio delle particolari mutande contro i cattivi odori delle flatulenze.
http://www.under-tec.com/store.php
La pagina e' in inglese , cerco di tradurre al meglio le parti principali.

Under-Ease sono mutande per evitare i cattivi odori delle flatulenze (malodorous flatus) e sono fatte di un tessuto soffice ( poliuretano rivestito di nylon ).
Un triangolare "buco di uscita" per la flatulenza da espellere e' tagliato in basso sul dietro. Il suddetto "buco d' uscita" e' coperto da un taschino cucito sopra . Questo unico design fa si che i gas espulsi passino attraverso questo taschino al cui interno c'e' un filtro....
Ci sono poi le istruzioni sul come lavare mutande e filtro, le notizie sui media e i testimonials.
Testimonials:
Sono una psicologa e nella mia pratica privata e' tremendamente imbarazzante quando durante il lavoro mi viene da fare gas, spesso con poco o niente controllo. Il momento piu' imbarazzante e' stato quando un mio cliente disse " Qui sembra di essere in una fogna" e io dovetti ammettere che la causa della terribile puzza ero io.
Grazie per questo meraviglioso prodotto.

Ho recentemente acquistato un paio delle vostre mutande. Devo ammettere che all'inizio ero scettico. Dopo averle indossate la prima volta sono rimasto veramente stupito della loro efficienza. Grazie.

Grazie, grazie, grazie. Mi avete salvato la vita. Ora posso andare a scuola senza preoccupazioni.

Ho piu' di 65 anni e prendo delle medicine per il colesterolo che causano flatulenza. Under-Ease aiuta specialmente quando viaggio in aereo e in situazioni sociali.

Sono un lavoratore del circo e per anni sono stato imbarazzato per le flatulenze che mi scappano durante lo spettacolo. La gente pensa che facciano parte dello show ma non e' cosi'. Ora finalmente gli spettatori possono ridere delle mie gags e non per il gas.

3 comments:

Anonymous said...

queste mutande sono insonorizzate? te ne potresti comprare 10

Lori Tubbs said...

A dire il vero un'altra persona mi ha chiesto se avevano anche il silenziatore. Credo proprio di no.

Anonymous said...

qualcuno le ha acquistate tramite il sito? sapete se in italia esistono negozi dove porterle acquistare?
grazie