Tuesday, February 12, 2008

Ancora sui garages

Non solo i garages americani servono come contenitori di tutto quello che non puo' stare dentro la casa ma che non vogliamo gettare, spesso e volentieri servono per vendere le cose di cui vogliamo disfarci. Ogni fine settimana c'e' qualcuno che decide di fare una yard sale o garage sale; mettono un annuncio sul quotidiano locale o attaccano un foglio su un palo della luce nei punti cruciali e il gioco e' fatto. Ci sono persone che passano la mattina del sabato andando in giro per trovare qualcosa di interessante e conveniente da comprare.

1 comment:

Anonymous said...

Ciao Lori, come stai? Vedendo le foto dei garages americani mi rincuoro. Con i miei ragazzi mi sono sempre disperata per tutte le cianfrusaglie che si accumulano anno dopo anno nel mio di garage. C'รจ di tutto e di piu' e tuoni e fulmini se qualcosa "ogni tanto sparisce" Solo oggi ho aperto il pc e scusami se non ti ho scritto prima. Un bacione e a presto. Cristina