Friday, August 15, 2008

Notizie bizzarre dal Texas



Mamma arrestata in Texas


LONGVIEW, Texas — Una donna di 35 anni e' stata arrestata per aver lasciato guidare la macchina alla figlia dodicenne per farsi portare al bar.

La polizia di Longview ha detto di aver visto la macchina girare senza segnale e andare a sbattere contro una casa a bassa velocita', la macchina era guidata dalla figlia di Jennifer Lynn Rosenberg. La ragazzina ha detto al poliziotto che aveva appena lasciato la madre davanti al bar.

Infatti la madre e' stata trovata al bar e presa in custodia; la cauzione e' di $ 2,500.




HARROLD, Texas — Un piccolo distretto scolastico in Texas potrebbe essere il primo a permettere agli insegnanti e allo staff della scuola di portare armi per protezione quando la scuola avra' inizio alla fine del mese.

Trustees at the Harrold Independent School District hanno approvato questo cambiamento nelle regole della polizia scolastica lo scorso ottobre, per proteggere la scuola contro le sparatorie.

Gli insegnanti e lo staff per avere la pistola devono avere regolare porto d'armi dello stato del Texas, essere autorizzati dal distretto a portarla a scuola, avere un training su come affrontare una situazione di crisi e sapere usare le munizioni in modo da minimizzare il rischio di rimbalzo nella hall della scuola.

Il preside David Thweatt ha detto che la piccola comunita' e' a mezz'ora di macchina dall'ufficio dello sceriffo e lascia gli studenti e gli insegnanti senza protezione. Ha aggiunto che che il campus e' vicino alla U.S. 287, una strada molto trafficata, e che fa della scuola un possibile bersaglio.

No comments: