Tuesday, March 18, 2008

Pronti, si parte!!


Domani e' il fatidico giorno della partenza. Sono quasi pronta con le valigie invece John deve ancora iniziare a prepararle.
Non so se ce la faro' ad aggiornare il blog quando saro' in Italia, non di sicuro l'epistolario perche' l'ho qui e non ho intenzione di portarlo con me. Non avro' il mio computer ma ogni tanto usero' il portatile di John e allora forse due righe ogni tanto............
Non vedo l'ora di abbracciare i miei e specialmente Anna, la trovero' senz'altro cresciuta, e' quasi un anno che non la vedo.
Non voglio pensare al viaggio aereo, ho fifa come al solito e non vedo l'ora di essere a Pisa coi piedi piantati per terra, faccio tutte le scaramanzie e prego. La Lufthansa ha fama di essere una compagnia sicura, ma non si sa mai............. e qui mi tocco

2 comments:

Anonymous said...

Ho lasciato gli auguri nel blog di tuo figlio!Bacioni Cristina

Anonymous said...

Lori,se seilibera il 30a Montespertoli c'èquella cosa di cui ti ho parlato.Se puoi ti aspetto.....Baci Cristina