Friday, September 9, 2011






Photo by 

Teresa Krug on Flickr





"Ogni ruga sui nostri volti e' una storia vissuta con coraggio, orgoglio, sorriso, pianto, amore, sono come le parole d'un libro aperto sfogliato dal tempo davanti agli occhi del mondo...  "

- Klara Erzsebet Bujtor-




Quando da piccola piangevo perche' non volevo mi togliessero i nodi dai capelli, mia nonna usava dire: bisogna soffrire per belli apparire...
Soffrire un po' forse forse lo posso accettare adesso, ma morire!!!
Una signora di 63 anni dell'Illinois e' morta,  pare,  da un'infezione causata dalle iniezioni di grasso di manzo che di routine si faceva  intorno alla bocca e al mento per togliere le rughe. Quest'ultima volta pero' qualcosa e' andato storto, la donna e' andata all'ospedale accusando bruciore sul viso e poco dopo e' morta.
Il coroner fara' un'autopsia per stabilire la causa della morte.

p.s. L'autopsia ha determinato che la signora e' morta di peritonite, quindi niente a che vedere con le iniezioni che si faceva regolarmente.
Comunque sia...roba da matti,  ci sono persone che sono talmente fissate col rimanere giovani  che da  normali diventano mostri con tutte quelle labbra a luccio, quei visi tirati senza piu' espressione, gli occhi sbarrati etc... Vuoi mettere un bel viso espressivo anche se con rughe!!!




No comments: