Friday, March 5, 2010

Strano ma vero

Tanto per ridere, un po' di leggerezza che' a leggere le notizie serie mi sento avvilita.


( photo from flickr )


Un uomo della Croazia dice che da tre anni , quando c' e' un temporale, non esce di casa.
Zoran Jurkovic, secondo il Croatian Times, fu colpito al pene da un fulmine, dalla potenza di migliaia di volts, nel 2007 mentre stava pedalando in bicicletta vicino al villaggio di Perkovici. La sua vita fu salvata dalle gomme della bici.
Ora per scherzare con gli amici Jurkovic racconta che quello che gli e' successo ha reso straordinarie le sue capacita' amatorie.


Un uomo asserisce di defecare ogni 7 settimane

Sanusi Ibrahim, 46 anni, di Abuja ( Nigeria) dice che invece di andare al gabinetto trova sollievo nel fare tanta aria.
" Provo conforto solo quando faccio flatulenze, molto forti e puzzolenti, una dietro l'altra...se sono con te e mi sposto non ti offendere, e' nel tuo interesse.
La stitichezza e' cominciata quando avevo 17 anni e da allora soffro , tipo dolori da parto, prima di andare al gabinetto. I dolori generalmente iniziano due giorni prima della defecazione.....Dopo tutto questo tempo, quando le feci vengono fuori, sono corte come il mio dito indice ma molto grosse e dure come pietra. Questo fa si' che provi tantissima pena"

" Sono andato diverse volte all'ospedale e sono stato visitato da dottori e guaritori. Ma il solo problema e' il dolore che provo nei giorni precedenti la defecazione, altrimenti non sarebbe un problema fare i propri bisogni ogni sette settimane"




No comments: