Wednesday, January 13, 2010

Farmville

Ecco la mia fattoria . Non avrei mai creduto di diventare una Farmville dipendente...e invece si!!! Aiuto! Uso Facebook solo per quello. Ho bisogno di disintossicarmi, non faccio piu' niente se non seminare, raccogliere, mungere etc.... il tutto rigorosamente virtuale. Mi sembra di aver perso la testa. Se qualcuno degli altri " farmdipendenti " mi fa innervosire, mi verrebbe subito da dire: almeno ti si seccasse tutto. E' diventato un modus vivendi....Per ingrandire la mia "farm " addirittura ho aggiunto tra le mie amicizie gente del tutto sconosciuta ma che come me aveva bisogno di trovare vicini . Perche' funziona cosi', piu' vicini hai piu' la tua fattoria puo' ingrandirsi. Roba da matti. Mah! La devo far finita e ricominciare a fare qualcosa di creativo e se non riesco proprio ad essere creativa almeno fare delle passeggiate all'aria aperta invece di stare inchiodata al computer e cliccare in continuazione.....

No comments: