Tuesday, March 24, 2009

Partenza

Il cielo e' sempre blu sopra le nuvole
(foto Ilaria Lazzarini)


Si parte di nuovo, questa volta il viaggio non e' su strada ma nei cieli.
Sono cosi' ansiosa che mi e' venuta la colite, ho la lingua bianca, la pancia gonfia, mal di schiena....non ci posso fare niente...somatizzo :-)
Piu' viaggio in aereo e piu' ho paura, non riesco ad abituarmi all'idea di volare, del resto volare per l'uomo e' contro natura; ora invece sto razionalizzando.
Non ho alternative pero' e allora............DOMANI SI VOLAAAAAAAAA!!!!
I bagagli sono pronti, ho solo da metterci le ultime cose tipo spazzolino da denti e cose cosi'.
Quando sono in Italia penso di stare molto meno al computer, faro' visita alle amiche, mi faro' delle belle girate in bicicletta, sperando che il tempo sia clemente e tutte le cose che non faccio quando sono qui. Mi si secchera' la lingua dal chiacchierare!!
E poi mi godro' la mia nipotina e aspettero' con ansia la nascita dell'altra, sperando che non abbia fretta e mi aspetti. E poi e poi e poi..............................................

No comments: