Wednesday, November 12, 2008

Vietato usare l'accendino nel bagno!



By Daily Mail Reporter

Uno scolaro tedesco, Dennis Bueller di 13 anni, e' stato spinto fuori dal gabinetto ed e' volato attraverso la finestra; la toilette e' esplosa in una palla di fuoco perche' il ragazzo ha usato un accendino subito dopo aver usato uno spray per profumare la stanza.

" Ho usato lo spray perche' ci puzzava" ha detto Dennis.

" Poi ho cominciato a giocherellare con l'accendino che mio papa' aveva lasciato li' e all'improvviso ho visto questa fiamma arancione e mi sono ritrovato fuori casa con i miei vestiti bruciati che puzzavo come un barbecue".

Sullo spray Purple Rose c'era scritto di non usarlo vicino a una fiamma ma Dennis ha ammesso di non aver letto le istruzioni.

Il ragazzino e' stato portato all'ospedale e piu' tardi trasferito a un centro ustioni. Ha bruciature sul viso, braccia, gambe e torace e avra' bisogno di mesi di cure.



No comments: