Sunday, January 20, 2008

Flatulenza 2



Stamani mi sono alzata con il piede sbagliato. Il tempo e' grigio e fa freddo. Non sono nelle condizioni mentali ottimali per aggiornare il blog. Sono uscita perche' a corto di caffe', ho comprato anche una rivista femminile giusto per passare 10 minuti. Quei tipi di rivista che scrivono i mille modi diversi di perdere i chili di troppo e poi, subito dopo, pagine e pagine di ricette di torte che solo a guardarle ingrassi.
Gia' annoiata sono arrivata a una delle ultime pagine, titolo "Il momento piu'imbarazzante della mia vita in palestra" e qui ho letto un paio di storie buffe tipo....la ragazza che per sbaglio va a spogliarsi negli spogliatoi maschili, quella che perde quegli "affari" di silicone per far sembrare il seno piu' grosso e ancora... questa la traduco:

Non vedo l'ora che venga il martedi sera per andare alla mia classe di yoga, e' il solo momento di relax della settimana. Una sera ero di ritardo e non avendo tempo di preparare la cena ho comprato del cibo messicano sulla strada per la palestra. Appena arrivata la' lo stomaco mi dava un po' noia ma pensavo dipendesse dal fatto che avevo mangiato troppo di fretta. Qualche minuto piu' tardi, stavamo facendo esercizi di riscaldamento nel silenzio piu' assoluto quando mi e' scappato del vento veramente forte. Credevo di morire! Non c'era nessuna possibilita' di far finta di niente. La persona dietro di me addirittura ha preso il suo tappetino e si e' spostata piu' in la'. Tutti mi guardavano disgustati e l'unica cosa che ho potuto dire e' stato: scusatemi. Ora ogni volta che torno in palestra mi chiedono se per caso lascero' andare qualche bomboletta puzzolente.

A questo punto il commento della rivista che ne approfitta per fare pubblicita' a una ditta che vende Flatulence Deodorizer e questa e' la url:

http://flat-d.com/flatulence.html

buffo e' che c'e' anche un blog e un gruppo che discutono di flatulenza.

Ancora piu' buffa e' la traduzione simultanea del sito in italiano, questa e' proprio da leggere.

http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fflat-d.com&langpair=en%7Cit

2 comments:

Anonymous said...

Ciaooooooooooo! Ma come ti sei alzata con il piede sbagliato. Forse ho compreso ti sei alzata con il "destro"....speriamo che non legga il commento Flavio! un bacione carissima e domani mi raccomando scendi con quello di "sinistra"

Lori Tubbs said...

Stai buona che stavo leggendo del nostro bel governo. Mi fa schifo tutto. Quel Mastella poi e' indescrivibile.